BANDO ESPERTI INTERNI SCUOLA VIVA 4

SCUOLA VIVA 4

AVVISO SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE     DOCENTE      INTERNO  PER  ATTIVITÀ  DI:  ESPERTO NEL  “PROGRAMMA  SCUOLA  VIVA  –  IV ANNUALITÀ

Il Dirigente Scolastico comunica che è aperta la procedura di selezione interna per il reclutamento di personale docente per il Progetto "Scuola Viva" da impiegare per le seguenti attività:

• N.  3 docenti per attività di ESPERTO INTERNO
  • I corsi si svolgeranno in orario pomeridiano presso la sede dell’Istituto, nel periodo febbraio – settembre 2020. Le attività didattico-formative saranno articolate in uno/due incontri settimanali per ogni modulo, secondo apposito calendario previsto dal progetto e pubblicato dal Dirigente Scolastico.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda, debitamente firmata, secondo il modello allegato, entro le ore 12,00 del giorno 18/01/2020 , brevi manu, presso l'ufficio protocollo di questa Istituzione Scolastica.

L’istanza dovrà essere corredata da Curriculum vitae in formato europeo contenente solo i dati valutabili.

Il presente avviso viene reso pubblico mediante pubblicazione all’albo e sul sito della scuola.