Pubblicazione pagelle del I quadrimestre e incontro con i genitori

Si rende noto che sono pubblicate le pagelle del primo quadrimestre, Scuola Primaria e Scuola secondaria di I° grado.

Le pagelle sono pubblicate nell’apposita area del registro online Argo, documenti > Bacheca > Documenti personali. E’ possibile scaricare la pagella con il tasto “scarica pagella” e confermare la presa visione con il tasto “Conferma presa visione”.

Le pagelle rimangono online fino al termine dell’anno scolastico, per questo motivo si consiglia vivamente di scaricare la pagella.

Si rammenta ai genitori che è possibile incontrare i docenti il giorno 6 febbraio 2023, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, sia al plesso di Scuola Primaria “Castaldo” in Piazza Ciampa, che presso la sede della secondaria di I grado “Nosengo” in via Cirillo - (i docenti di strumento musicale sono disponibili dalle ore 17.00 alle ore 17.30.

Afragola, 05.01.2024

timbro_Pubblicazione pagelle del I quadrimestre.pdf