Manifestazione conclusiva di Scuola VIVA –

Spettacoli al “Teatro Gelsomino”, lectio brevis e sospensione delle attività didattiche per le vacanze di Natale.

PROGRAMMA: “Scuola Viva ”,  D.G.R. 506 del 01.10.2021, POR CAMPANIA FSE 2021-2027,   Cod. Uff. 70 NAP -obiettivo specifico ESO4.6 – Priorità 2- azione 2.f.6 - Titolo “Tutti a scuola 5”

Venerdì 22 Dicembre, salutiamo gli alunni e i genitori al Teatro Gelsomino di Afragola con due spettacoli:

Natale in Casa Cupiello con gli alunni della Nosengo

Scuola Viva

Il Piccolo Principe con gli alunni della Castaldo

Tratto da E. De Filippo: "Te piace 'o Presepe"

Scuola Viva

Tratto da A. de St.Exupéry

“Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle cinque, dalle quattro io comincerò a essere felice”

Come da delibera del Consiglio d’Istituto, Venerdì 22 dicembre gli alunni effettuano la lectio brevis:

-       Scuola dell’Infanzia, uscita con colazione a sacco (no mensa), dalle ore 12.00 alle ore 12.15

-       Scuola Primaria, uscita alle ore 12.30

-       Scuola sec. di primo grado, uscita alle ore 12.30.

Si comunica che Venerdì 22 dicembre 2023 è l’ultimo giorno di scuola e che le ferie natalizie iniziano dal giorno 23 fino a tutto il 5 gennaio 2024.

Le attività didattiche riprendono regolarmente Lunedì 8 gennaio 2024.

Nel periodo della sospensione delle attività didattiche, la segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì solo in orario anti-meridiano. Resta chiusa, come da delibera del Consiglio d’Istituto, Venerdì 5 gennaio 2024

Con la presente si augura a tutto il personale, alle famiglie e alle alunne e agli alunni di trascorrere in serenità le prossime feste natalizie.

Afragola, 13/12/2023

Prof.ssa Antonietta Bianca Ferrara

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L. 39/93)